15 marzo 2020

Wish List #6 [in coll. con Vally's World]

Buona domenica,
in questi giorni di...#iorestoacasa.... quale occasione migliore per non sognare ad occhi aperti...??
Nella mia wish di oggi c'è....
ACCESSORI CALLIGRAFIA
Dopo aver fatto un corso base di calligrafia ad Abilmente me ne sono innamorata, e quindi qualsiasi materiale è utile per esercitarmi....

I Tombow =D alcuni li ho già acquistati, ma non sono mai abbastanza.... ;-)
MAKE UP
Nella mia wish list di oggi entrano loro:
Gli ombretti SweetiLove di Cliomakeup...adorooooooo!!!
TIMBRI
Non ho una marca che adoro...o forse si?? ah ah ah =D
Ad ogni modo, mi sono innamorata degli ultimi timbri di Piccole Passioni e disegnati da Sab, che ho il piacere di conoscere di persona =P
Ed ora curiosi di vedere al wist list di Vale?
Andate QUI.
Alla prossimaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: