1 marzo 2020

Wish List #5 [in coll. con Vally's World]

Buongiorno e buona domenica...
anche oggi sogno un po'....nella mia wish list di oggi entrano:
CANCELLERIA
Qui apriamo una lista lunga un km...soprattutto su Amazon...i primi in classifica:

 Ho l'astuccio dei Fineliner Stabilo ma non dei pennarelli...questo lo adorooooo:
 E queste...ne ho alcune e sono fantastiche:

CASA
Giulia me li ha mostrati ed io mi sono innamorata...di cosa parlo?
Di questi =D
Su Amazon ce ne sono di mille tipi...ma questi sono adorabili:

GITA FUORI PORTA
Di sicuro rientra lei...Torino:
Città visitata da adolescente e che ho amato alla follia e che voglio rivisitare con la mia migliore amica, spero presto =D
Ed ora curiosi di vedere la Wish list di Vale?? Correte sul suo blog =D
A prestooooooooooo!!!

Nessun commento: