11 ottobre 2020

Scrappa con....[iniziative ASI #1] - Layout "Romantic"

E rieccomiiiii...
Buona domenica !!!
Anche oggi parliamo di ASI e di una nuova iniziativa che dal mese scorso è stata pubblicata sul gruppo FB ASI; ossia lo "Scrappa con...."!!!
La tipologia è la medesima dei meeting virtuali (che ormai se mi seguite conoscete benissimo), ma queste dirette con relativi tutorial vengono fatte per scoprire nuove creative.
Per il mio primo Scrappa con...l'ospite era la bravissima Cristina Sales, che ci ha proposto un bellissimo layout. Non potevo perdermelo, quest'anno ne ho fatti cosi tanti che ormai ci sto prendendo mano...o quasi =P
Quindi ecco il risultato:

Su questo layout non c'è molto da dire...non avevo una patterned adatta ai colori che volevo utilizzare, quindi ho fatto opera di collage tra patterned e bazzill (colorato con stencil e Oxide)....

Non ho proprio distribuito bene gli abbellimenti e forse sembra troppo "pieno"...

ed un errore, mi ha costretto ad inserire due tag che non avevo in mente di mettere ma che poi sono stati utili per il journaling...

ma alla fine tutto sommato non mi dispiace...

Quindi grazie Cristina e grazie Asi =D
ed anche per oggi è tutto, ma torno prestisssssimooo!!
Alla prosssimaaaaaaa!!!


Nessun commento: