24 ottobre 2020

Wish List #20 [in coll. con Vally's World] - Natale

Buon pomeriggio e buon sabato,
oggi nuova wish list che io e Vale dedichiamo al Natale che si sta avvicinando...
Ovviamente le nostre liste dei desideri (infinite)...sono per lo più di cosine scrap che ci...mancano =P
Parto dal semplice =P...ossia dagli ultimi colori di Versafine Clair che mi mancano (si tutti gli altri li ho...son proprio in fissa =P ):


E poi come non metterci questi pad:

  

Due degli ultimi pad di carte disegnate da Tommy....mi piacciono un sacco =D
E in lista ci metto pure questa:

La candle machine della We R Memory Keepers, oltre ad adorare questo marchio...amo le candele...mi intriga un sacco =P
Ma non c'è solo scrap in lista...ma anche beauty...tipo...vorrei aprire ogni casellina di questo calendario dell'Avvento:
Ossia il calendario avvento 2020 di Yves Rocher =D che mi ispira un botto!!!
E poi come non metterci questo? (che sicuramente avrà messo anche Vale nella sua lista):

Il nuovo prodotto appena uscito di Clio =D
E direi che per oggi mi fermo qui...perchè rischierei di fare un post kilometrico ah ah ah =D
E la wish list di Vale? Eccola qua.
Alla prossimaaaaaaaaa!!!


Nessun commento: