10 ottobre 2020

PPF = Passato/Presente/Futuro #11 [in collab. con Vally'World]

Buongiornooooooooo....
eccoci al mio mese preferito, Ottobre, e con un nuovo appuntamento con il PPF.

Passato
Tra le altre cose, ho continuato a creare per i meeting virtuali ASI, ed ho finito questo layout visto QUI, del meeting virtuale Abruzzo della bravissima Maria Antonietta Tilloca.

Poi ho realizzato e consegnato l'album per la piccola Valentina:

Ho sfornato poi un altro album che adoro, tratto sempre da un meeting virtuale ASI, della bravissima Elisa Favari, visto QUI:

Ovviamente ho lavorato ancora a fare card di Natale:

Ed ho realizzato l'ultima cosina per Halloween:
Presente e Futuro
Sono in piena creazione di cosine handmade per i calendari Avvento (ben 3 anche quest'anno), di uno swap ASI, del gioco sul Forum e di tanti progetti tratti dai meeting virtuali.
E Vale cosa avrà combinato? Questo mese ci terrà in suspance causa blog che ha fatto i capricci, ma tornerà presto =D ed anch'io!!
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaa!!! 

Nessun commento: