3 ottobre 2020

Il Grande Gioco dello Scrapbooking - Forum ASI - Ed.Autunno/Inverno [i nostri progetti - 1^ parte]

Buongiorno e buon sabato,
oggi torno con un must del Forum ASI, ossia il Grande gioco dello Scrapbooking, QUI vi spiegavo di cosa si trattava e QUI invece il mio ultimo post al riguardo.
Ovviamente è piaciuto tantissimo e l'abbiamo riproposto con un edizione Autunno/Inverno, ed io e Vale partecipiamo ovviamente =D
Il gioco quindi, a metà settembre, è ripartito da zero e con un nuovo tabellone.
Per la prima casella sono capitata su Autunno, cosi ho creato una card a tema per un compleanno.
Colori autunnali, alcune fustellate in arancione e oro metallizzato, alcune timbrate e la card è fatta.


Poi sono capitata nella casella UFO...Così ho finito di realizzare un altro porta documenti (progetto ripreso da quello presentato ad un meeting Virtuale Piemonte-Valle D'Aosta) in versione autunnale che stavo facendo settimane fa e che era rimasto così:

Che finalmente finito è venuto cosi:
Ho utilizzato lo stesso pad di carte usato per la card autunnale...
Adoro questo tema e i colori, mi sono divertita un sacco a realizzarlo. Eccolo aperto:
E adoro il particolare della bustina, dove ho potuto finalmente provare il mio nuovo giocattolino, ossia la pinza per fermare i bottoni a pressione (by Lidl) che io ovviamente non uso nella sartoria...ma sulla carta =P
Per la terza casella invece sono capitata su ATC e, con la scusa proprio del gioco, ho cominciato finalmente a creare le atc per lo swap Nazionale ASI,che si doveva scambiare fisicamente al Nazionale ma essendo stato annullato verrà smistato da 3 hostess, tra cui io, vista la mole delle atc da preparare ossia 36 atc a testa...
Per il gioco però ho preparato le prime tre:
Infine sono capitata sulla casella Unconventional Christmas, cosi ho creato un'altra card per Natale...un po' insolita, sia per i colori usati che per i die cuts un po' diversi dai soliti natalizi.
E per oggi è tutto, ma torno prestissimo con nuove cosine.
Intanto curiosate da Vale per vedere cos'ha creato lei per i lanci del gioco.
Alla prosssssssimaaaaa!!!

Nessun commento: