17 ottobre 2020

Album "Friends" [mini album per Giulia]

Buongiorno e buon sabato,
oggi torno con una creazione a cui tengo molto =D ossia un bellissimo =P album realizzato per il compleanno di Giulia.
Per lei ho realizzato un'altra variante dell'album che avevate visto QUI e QUI, lo adoro, si è capito vero?? =D
Comunque eccolo:

Nonostante Giulia non ami il rosa e i fiori, ho comunque voluto utilizzare questo pad di carte perchè le trovo molto allegre e giocose...
Per questa versione non ho messo la nappina sul dorso, ma due abbellimenti con i medesimi colori usati nelle patterned:

Poi l'inerno si presenta cosi:

La prima pagina con una nostra foto scattata a gennaio di quest'anno...e le successive senza foto, in modo che possa mettere le foto della giornata trascorsa insieme al suo compleanno...

Ho inserito anche un altro paio di nostre foto, ma il più dell'album è stato lasciato con lo spazio per le foto:

Poi ho lasciato lo spazio per una polaroid, che successivamente abbiamo scattato e poi lei l'ha inserito lì...=D

Ho dato spazio anche a qualche decorazione in più e qualche frase:

E qui la pagina calamitata (variante che c'era nel primo album con questa struttura):

Sono molto soddisfatta del risultato, a Giulia è piaciuto molto...e non vedo l'ora di vederlo completo di foto =D
Poi l'album era accompagnato ovviamente da una card:

Non è stato l'unico regalo che le ho fatto...e quindi ho realizzato un'altra card per lei e che adoro particolarmente:
Questa infatti è stata realizzata con uno stencil e tre Pearl Cream di Tommy diversi...

Adoro l'effetto che fa...

Ed anche per oggi è tutto,
alla prosssssimaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

Nessun commento: