25 gennaio 2022

Prepariamoci al...Natale #1 [2022]

Buonasera e buon martedì,
anche quest'anno torna la rubrichina, in collab. con Vale, dedicata al Natale.
E come vi avevo già anticipato qui, il Natale sarà protagonista (credo =P) indiscusso di questo blog per tutto l'anno.
Il motivo? Io e Vale (ma non solo) abbiamo "trasporato" il nostro "Prepariamoci al Natale" sul Forum ASI =D Il contest si chiama "Tic Tac il Natale è già qua" e si tratta di creare da uno a max tre progetti utilizzando una griglia di elementi da usare (che proponiamo noi, diversa ogni mese), una sorta di tris...in inglese Tic Tac Toe...=D (e da qui il titolo). Quindi sicuramente vedrete altre cosine natalizie...giusto per non trovarci impreparate per il prossimo Natale =P
Quindi che aspettate? Iscrivetevi in ASI =D
Ad ogni modo per questo mio primo post natalizio (anche se avete già visto qualcosina nel post precedente)...vi mostro quello che ho realizzato per Vale per il suo Avvento 2021!!
L'anno scorso avete visto un sacco di Pocket Letter di Natale,infatti, realizzate per i Calendari dell'Avvento per Barbara, Elisa e Giulia...e quindi vi mancava quella per lei....con i nostri colori preferiti, eccola:


Per realizzarla sono partita da alcune carte per project life di Rosie's Studio...con questi colori che adoro...


Nella taschina centrale mi sono divertita a fare una sorta di shaker con le pailettes:

Per ogni taschina ho giusto aggiunto dei die cuts e abbellimenti della stessa linea:
E come per le altre ho messo un washi a lato e una catenella....

Devo dire che il risultato mi è piaciuto un sacco....quando uso i miei colori poi =D
E anche Vale l'ha adorata =P
E lei per questo primo post cos'ha realizzato? QUI il suo post... e una piccola anteprima:


Alla prosssimmmaaaaa!!!

Nessun commento: