6 gennaio 2022

Swap ASI Befana 2022

Buongiornoooo,
eccomi di nuovo qui, con il primo post 2022 e anche con il primo swap ASI 2022 (anche se in realtà è l'ultimo swap a cui ho partecipato nel 2021)!!
Innanzitutto Buona Epifania...peccato che ora la befanina si porti via tutte le feste =(
Ad ogni modo, tornando allo swap...come per quello dell'anno scorso si doveva inviare alla propria swappina una calza, riempita di dolci e una creazione handmade.
E quindi anche questa volta ne ho fatta una incollando il nome della mia swappina prima fustellato su crepla glitterata, QUI avevo spoilerato la calza ma non il nome =P :

Ho il piacere di conoscere Ester anche di persona, per cui è stato ancora più bello creare qualcosa per lei... Ecco qui la calza super piena di dolcetti (che vi avevo spoilerato QUI):

Mentre per l'handmade (grazie all'aiuto della mia cara amica Baby) mi sono cimentata sulla mia prima explosion box...che non avevo mai provato a fare (e devo dire che il risultato mi piace un sacco e ne farò sicuramente ancora), l'idea è che dopo tutto questi dolci...bisognava metterci qualcosa per digerirli no??? =P  Quindi eccola da chiusa:
Togliendo il primo coperchio,ecco che le 4 pareti si aprono =D

Dove ho messo 4 bustine, create con il vellum, con delle tisane appunto ;-) ottime per digerire no? =P
Tolto il secondo coperchio...ecco che si aprono le altre 4 pareti:


Qui ho messo altre 4 tisane ma questa volta incollate con un glue dots...ma apriamo prima l'ultimo coperchio:

Ecco quindi tutta la box completa di tisane e con anche due pensierini scrapposi...

Come detto prima, mi sono divertita un mondo a farla e spero che ad Ester sia piaciuto tutto =D
Buona Epifania...e alla prossimaaaaaaaaaaa!!

Nessun commento: