29 gennaio 2022

UFO #1 [2022]

Buonasera,
oggi eccomi qui con un nuovo post e dopo 3 anni torno con la rubrichina degli UFO insieme a Valentina...cosa sono gli UFO? Tutti quei progetti iniziati (o kit acquistati) ma mai completati. =P Che si sa sono sempre tanti...e io ne ho un migliaio da finire =D
Con la "scusa" di trovarci su Skype e con una scadenza ben prefissata...speriamo di smaltirne un bel po'! Quest'anno speriamo di fare le brave e di finirne qualcuno...
Per questo mese ho finito uno dei progetti dello scorso meeting Nazionale ASI,ossia il corso di colorazione con acquerello (che è una delle colorazioni che amo alla follia) di Eleonora Falasco un Home Decor fuoriporta, che era rimasto cosi:


In pratica ho fatto praticamente solo la colorazione del timbro...e creato la patterned sempre con gli acqurelli...mancava da finire tutto il resto.
Quindi ecco il risultato finale:
Ho distressato la scritta in legno e incollato sopra le stoffe/garza/nastro precedentemente attaccato alla tag:
Questo invece è il risultato della colorazione...ancora non ci credo che l'ho fatta io...e ci sono ampi margini di miglioramento:
Ho aggiunto giusto delle mezze perle e mi sono dedicata al retro:

Anche qui ho distressato un po' la scritta e incollata in mezzo:

Mentre sotto ho passato la gavetta a cui ho legato dei nastri, twine...e il ciondolo in polyshrink...(cosa che non avevo mai fatto...e che solo a scaldarla mi ha creato un infarto...ah ah ah)...non so se il polyshrink faccia per me...
Non sono riuscita a tagliarlo perfettamente nè a scaldarlo come si deve secondo me...anche qui, margine di miglioramento altissimo... =P
Sono proprio felice di averlo finito e molto soddisfatta del risultato =D
Ora curiosi di vedere Vale cos'ha finito? Ecco il SUO post...e una piccola anteprima:

Alla prosssssimaaaaaaaa!!!

Nessun commento: