31 gennaio 2022

Prepariamoci ad... Halloween #1 [2022]

Buonasera,
eccoci al nostro primo appuntamento di Halloween di quest'anno =D eh si quest'anno abbiamo cominciato prima...giusto perchè l'anno scorso ci siamo trovate con poche card per lo swap...ah ah ah =P
Come per l'anno scorso e quello prima...e quello prima ancora =P anche quest'anno io e Vale ci prepariamo per lo swap ASI card Halloween in anticipo.
Quindi ecco le card che ho realizzato per questo mese:


Ho ancora un po' di carte e die cuts della collezione usata l'anno scorso, per cui anche per questo mese le card sono molto simili a quelle...ma non vedo l'ora di usare il nuovo pad che mi hanno regalato...=P

Ho usato un po' di ritagli, in modo da smaltire anche quelli...delle fustellate, die cuts e vari abbellimenti...insomma come al solito =D

Mentre su questa card ho anche usato uno dei timbri di un set nuovo (di Immaginelab) che mi sono presa...ossia la scritta "Fantasamagorico", non vedo l'ora di usare anche gli altri:
E Vale cos'ha creato? Ecco il SUO post e una piccola anteprima:

Alla prosssssimaaaaaaaaa!!!


Nessun commento: