22 gennaio 2022

Swap ASI December Daily 2021 [in MDC]

Buongiorno,
eccomi di nuovo qui...con un nuovo post e un altro swap.
Si sa nel mio blog è sempre Natale =P e quest'anno lo sarà ancora di più...(ma questa è un'altra storia =P)
Ovviamente vi parlo di uno degli ultimi swap di Natale realizzato l'anno scorso.
Lo swap in questione, come avrete capito dal titolo era quello di realizzare un december daily, ma in versione Memorydex ...ed è stata la prima volta che l'abbiamo proposto come Forum ASI.
Lo scambio consisteva nel realizzare per la propria swappina, un december daily appunto, 25 memorydex una per ogni giorno di dicembre fino a Natale (compreso) e di lasciar libero il retro, in modo che la nostra swappina potesse decorarlo come voleva, con una foto o un journaling...
Insomma...mi sono divertita un mondo, ormai già sapete che le MDC mi piaccione un sacco =D
Ad ogni modo curiosi?
Ecco la copertina:


Dunque, partiamo dall'inizio... Prima mi sono preparata le 25 basi bianche, sia rettangolari che a banner (come quella della copertina) e avendo appunto le fustelle con 3 misure diverse, ho fustellato anche il cartoncino oro (come mattatura intermedia) e la patterned come base finale.
E poi mi sono divertita un mondo a decorarle tutte...


Ispirata anche dalla patterned di base e dai millemila abbellimenti e die cuts natalizi che ho:


I numeri li ho fustellati tutti su crepla glitterata con la mia fustella Word Play di TH..una delle mie preferite =D

Ho abbellito anche con altri materiali, tipo legnetti o micro tesserine mosaico, enamel dots o mezze perle...


E tante scritte qua e là...
E questa è la Vigilia:

Ed infine Natale:
Devo dire che il risultato mi è piaciuto un sacco...sicuramente in futuro lo rifarò...forse anche solo per me =P ah ah ha...
E quindi Buon Natale...ah no...è già passato =D
Per oggi è tutto,
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaa!!

Nessun commento: