5 febbraio 2022

Un layout al mese #2 [2022] - You & Me

Buonasera,
eccoci di nuovo qui, siamo già a febbraio???...
Come vi avevamo già anticipato a gennaio, anche quest'anno io e Vale abbiamo deciso di portare avanti la nostra rubrichina, un layout al mese =D
Questo mese ho voluto realizzzare quello proposto in ASI, per lo "Scrappa Con" e in questo caso la diretta con la spiegazione del progetto è stata della mia cara amica Monica.
E quindi ecco la mia versione:

Solito bazzill bianco come base, spatasciato con il Distress Oxide Patina... anche il resto dei colori appunto li ho ripresi dalla foto (la prima fatta insieme con Giulia nel 2015).

Il progetto di Monica era incentrato sull'utilizzo dei washi tape in vari modi...rettangolini/quadratini ricoperti di washi, fustellati o timbrati...

E poi via di layering...anche con taghettine, foglioline, filo dorato, timbrate ecc...

ed infine ho incollato la scritta grande, che all'inizio mi ha arenata perchè non sapevo cosa scrivere come titolo...all'inizio volevo scrivere Me & You ma esteticamente non ci stava bene, non mi piaceva e quindi sono rimasta sul classico.

Devo dire che come risultato mi piace molto =D
Ed ora volete vedere la versione di Vale? Ecco il SUO post e una piccola anteprima:
Alla prossssimaaaaaaaaaa!!!!

Nessun commento: