9 febbraio 2022

Calendar Advent [Winter Wonderland]

Buonasera,
eccomi di nuovo qui con un altro post invernale/natalizio...
Questa volta vi mostro, come si evince dal titolo, il calendario avvento/december daily che ho creato per lo swap Calendario Avvento fatto con Vale.
Il progetto è nato da una dispensa ASI e più precisamente un progetto di Roberta per un meeting virtuale, che mi ero ripromessa di fare.

La copertina si struttura in orizzontale, perchè poi tutto il mini (anzi i mini) sarà in orizzontale.
Collezione usata? Ovviamente una super natalizia sui colori blu-rosa-lilla- verde di Action, che so Vale adora =D


Una volta aperto:
si presenta cosi...


I due mini - shaker sono due distinti mini che sono attaccati alla base con le calamite:

Quindi ognuno è un mini a sè...
E poi si aprono come degli accordion...a cui ho messo il numerini dell'Avvento su quasi ogni pagina...in ordine sparso...


Vigilia e Natale:
Ho lasciato poi quasi tutte le pagine libere da decorazioni ed ho aggiunto al DD un mini kit di cosine perchè in modo da lasciare a Vale totale libertà di decorazione.
Tutto sommato il risultato mi piace...e penso che prima o poi lo farò anche per me =D
Alla prossssssimaaa!!

Nessun commento: