19 febbraio 2022

Ufo #2 [2022] Mini album "Una splendida avventura"

Buonasera,
oggi eccomi qui con un nuovo post sugli UFO insieme a Valentina...cosa sono gli UFO? Ve l'ho spiegato QUI.
Per questo mese ho finito un mini album, sono strafelice quando riesco a finire i mini...mi danno tantissssima soddisfazione.
Il progetto è della mia cara amica Elisa, bravissima scrapper =D Ed era stato presentato come corso al nostro stand ASI sia ad Abilmente Vicenza che Milano.
Ed io ero rimasta cosi...

Insomma...c'era la rilegatura...ma mancava tutto il resto...
Attenzione post ricco di foto =D
E quindi eccolo finito, intanto la copertina:



Il mini si chiude tramite un elastico con un bottone enorme:
L'interno del mini si struttura in due gruppi di pagine rilegate con la copertina con del filo...
ma ecco alcune pagine interne:

Il mini album è dedicato ad una giornata in montagna con maritino a vedere il cubo di vetro...un posticino carino non molto lontano da casa...
Alcune pagine sono chiuse con una calamita..


Altre paginette...

Alcune ironiche...

Altre...
Tutte le pagine hanno misure o aperture diverse...

E l'ultima pagina del mini...

Ok si è capito che questo mini mi piace un sacco vero? Dopo mille mila foto =P
Vale invece cos'ha finito? Vediamolo QUI e vi lascio con una piccola anteprima:

E per oggi è tutto,
alla prossssimaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: