12 febbraio 2022

I Love Memorydex!!! [#1-2022]

Buonasera,
come per l'anno scorso anche quest'anno io e Vale torniamo con le MDC...ossia le Memorydex.
In questo post  vi spiegavo cosa fossero...e ne avete viste un bel po' con i passare dei mesi...insomma ormai si vedono ovunque =D
Per questo mese ho voluto farne una a tema San Valentino, complice anche il nuovo gioco del Forum ASI, lo Scrapinmente, una sorta di Nomi-Cose-Animali-Città in versione scrap...ho creato la mia MDC con gli elementi con l'iniziale della lettera che mi era capitata.
In questo caso la L.


Tra gli elementi quindi avevo messo Lana, che si vede sotto le paroline, Linea ossia il tratteggio tutto intorno...
Poi Love (la fuestellata nel retro della MDC) e Legnetti (i due cuoricini in legno).

Insomma una MDC veloce veloce e intanto la mia collezione nel mio spinner aumenta =D
E Vale? Curiosate nel suo Blog per vedere la sua.
Alla prosssssssssssimaaaaaaaaaa!!

Nessun commento: