23 febbraio 2022

December Daily...che passione!!!

Buongiornooooo,
anche oggi si parla di...Natale of course!!! E vi mostro ben 2 december daily che ho realizzato per due calendari Avvento l'anno scorso.
Qualche anno fa partecipai a un meeting ASI Veneto invernale dove si realizzava una meraviglioso December Daily. Il progetto mi era piaciuto tantissimo...e ne avevate visto alcuni fatti, oltre al mio, QUI.
Quindi eccovi la carrellata di foto:



Anche per questi DD ho utlizzato del cartone come copertine, bazzill e patterned ritagliati a misura e rilegati con spirale entrambi...


E poi le pagine interne:



E poi via via con lo stesso stile insomma...

Ho messo anche la paginetta PL con le bustine:

Anche per l'altro:

E il giorno di Natale...

Per entrambi la chiusura e quindi il retro è la medesima...



Insomma tutto sommato il risultato non mi dispiace...e continuo ad amare questo stile...mi sa che prima o poi ne vedrete ancora =P magari viola =D
Alla prossssimaaaaaaaaa!!

Nessun commento: