13 febbraio 2012

3° Passo: Guestbook, confettata e coni portaconfetti!

Continuo con il mio resoconto sui preparativi del matrimonio...
A decretare un enorme successo è stata la super mega confettata...la quale è resistita ben poco...insomma nemmeno io sono stata in grado di assaggiarne nemmeno uno...
ma poco importa...perchè vedere tutti felici e contenti mi ha dato mille soddisfazioni!!
Ed eccola qui...al ristorante...
Foto by la mia socia scrapper LILI
by LILI
dettaglio dei miei coni...
e poi c'è lui...il mio guestbook...la mia creazione preferita...


All'interno ho messo foto mie e di mio marito da quando stiamo insieme...e poi tanto spazio per scrivere...non pensavo, ma è stato quasi completamente esaurito...ecco un collage dell'interno prima del matrimonio...
...alla prossima con bomboniere & co...

4 commenti:

ANTO ha detto...

tutto meraviglioso...del mio colore preferito!

Cristina C. ha detto...

Che meravigliaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

*Alice* ha detto...

che meraviglia Anna!! sia la confettata che il guess book! spero di poterlo vedere "dal vivo" deve essere venuto una meraviglia una volta riempito di frasi e auguri!!
XXX
Alice

Violet_Dalhi ha detto...

eh si...è venuto una meravigliaaaaaaa!!!=)