17 febbraio 2012

Le mie creazioni Natalizie...in ritardo. Parte 1

Ed eccoci con le mie creazioni natalizie, quest'anno per i miei amici e parenti più cari ho voluto fare un piccolo presente consegnando loro una cornice scrappata con una foto del mio matrimonio e una foto loro...insomma...faccio prima a farvele vedere che spiegarle...
Cornice realizzata per Lili e Ali
Veduta d'insieme...
e queste sono alcune Violet Card che accomapagnavano la cornice:

Avete visto da dove ho preso gli abbellimenti delle card??? Poi ho utilizato delle buste di carta bianche e le ho timbrate con gli auguri, ho chiuso il tutto con nome e fiocco rigorosamente viola...avanzati (a dir la verità ne ho ancora un milione) dal mio Violet Wedding!!!
Questi pensierini hanno avuto un enorme successo...e so che a tutti ha fatto piacere avere un ricordo della bellissima giornata passata insieme...
Alla prossima con altre creazioni natalizi...Buon Week end!!!

2 commenti:

Cristina C. ha detto...

Belle Anna!

*Alice* ha detto...

ma che bella idea!!! la foto "di gruppo" è simpaticissima!! non fai punto croce ma lo scrap ti viene proprio bene!!! :-)
XXX