23 maggio 2020

Album "Solo chi sogna può volare" [progetto concluso]


Buongiorno e buon sabato,
rieccomi di nuovo qui, con un nuovo album concluso.
In queste giornate di quarantena, le sessioni di scrap via Skype con Vale ovviamente sono aumentate, cosi finalmente vi posso mostrare un altro progettino che ho finalmente finito (e anche lei!!!).
L'album in questione è di Silvia Andreis, corso che ho seguito al Nazionale ASI 2019, che in primis non avevo ancora finito e poi perchè l'ho un po' modificato a mio gusto, non seguendo il tema di Silvia ma dandone uno mio.
Ad ogni modo, eccolo:
 
L'album è stato realizzato con le carte di Alexandra Renke, che sono...wow!!!
Ed ecco la prima pagina:
Lasciata proprio senza alcuna decorazione, perchè la carta...parla da sè....
ma la paginetta, si apre, tramite delle calamite e all'interno...ci sono le foto =P
 
Ho dedicato l'album a una gita fuori porta, dove abbiamo trovato questo laghetto...e mi sono divertita un sacco a far foto agli animali e al posto...
 Qui le fotine sono nascoste tramite delle tasche:
 
Poi alcune pagine sono solo decorate...mi piace un sacco questa cornice:
Dove, in un'altra tasca ci sono altre foto:
Poi un' altra pagina, dove la carta la fa da padrona...
ma dietro...c'è sempre la foto =P
Poi un'altra pagina solamente decorata, dove poi ho anche messo delle memorabilia:
E altre foto:

 
Infine:

Nonostante il colore, non proprio nelle mie corde, le carte sono molto belle e mi è piaciuto dedicare l'album a questa gita e a questo posto =P
Ed ora ecco la versione di Vale, QUI il suo post!
Anche per oggi è tutto,
alla prossssssssimaaaaa!!!

Nessun commento: