17 maggio 2020

Swap ASI ATC 2020 - part 3 [Swappiamo Insieme]


Buon Sabato,
come avevate già visto QUI, io e Vale stiamo partecipando allo Swap ASI Atc con vincolo mensile.
Abbiamo già realizzato quelle di questo mese, ossia rose/fiori ed ecco qui la mia serie:
Dunque, ho realizzato questa serie utilizzando i Distress Oxide come sfondo (devo ancora imparare a sfumare bene, ma piano piano verranno meglio =P )...
E per ognuna, grazie alla platform, ho timbrato i soffioni e co. (utilizzando uno dei miei più vecchi timbri di Toga) con il Versafine Clair Nocturne:
Infine qualche parolina (13arts) ed enamel dots, realizzati con i Nuvo Crystal Drops...
Devo dire che mi piacciono tanto =D adoro "distressare" ah ah ah!
Ed ora curiosi di vedere le meraviglie di Vale? Ecco il suo POST.
Anche per oggi è tutto, ma torno presto =D
Alla prossssssssssimaaaaaa!!!

Nessun commento: