10 maggio 2020

Wish List #10 [in coll. con Vally's World]


Buona domenica e buona festa della mamma,
anche oggi, io e Vale ritorniamo con la ns rubrichina e la nostra wish list.
Oggi torniamo alle cose fashion =P E nella mia lista dei desideri di oggi entrano:
SCARPE
Dopo la versione invernale vista QUI, non potevo non scegliere la versione estiva...=P
Le Army Sneackers di Chiara Ferragni:

Le adoro!!!
BORSE
Nei miei sogni, di sicuro non per le mie tasche, c'è questa borsina chiodo di Moschino, ce ne sono di mille varianti, ma io adoro la classica....

SKINCARE
Un po' più per le mie tasche =P  ne ho sentito parlare molto bene e quale fanatica di queste cosine, vorrei proprio provare questa...
Ed ora, sbirciate da Vale e nella sua Wish List!
Alla prosssssimaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: