25 maggio 2020

Prepariamoci al...Natale #5


Buongiorno,
eccomi di nuovo qui, con Vale, con altre cosine pronte per Natale.
Dopo le card del mese scorso, mi sono data alle tag (di nuovo ah ah ah!!), dopo aver visto QUESTO tutorial sul blog di Scrapbookingitalia che mi è piaciuto un sacco.
Ossia delle tag shaker!
La mia versione, è un po' più "spartana", mi mancano le fustelle che fanno il "doppio cerchio" ideale per fare questo tipo di shaker, ma insomma, il risultato non mi dispiace (e tale fustella è già finita nella mia wish list).
Ho realizzato le tag con le fustelle apposite, a cui avevo precedentemente messo del washi a tema;
Ho fustellato i cerchi colorati con i distress oxide e timbrati, ho aggiunto lo spessore,poi microperle, stelline, sequins e chiuso la shaker con la crepla glitterata.
Ho infine aggiunto qualche altro abbellimento esternamente:
e fatto passare del twine con un charm a tema natalizio.
Mi sono divertita un mondo a realizzarle, credo non saranno le uniche che farò...=P vedremo...
Ed ora curiosi di vedere cos'ha realizzato Valentina?
Ecco il SUO post e una piccola anteprima:

E anche per oggi è tutto,
alla prosssssssimaaaaaaaaaaa!!

Nessun commento: