19 maggio 2020

Tela "Ricordi" & "Follow your Dreams"

Buongiorno,
eccomi di nuovo qui, per mostrarvi due tele completate ma che non vi ho mai mostrato qui...ma di cui sono particolarmente soddisfatta e affezzionata =D
In primis, una tela del Nazionale ASI 2016, a cui non ho partecipato, ma che avevo però preso il kit di un corso che mi piaceva troppo...
Si tratta della tela di Cristina Sales, che poi io ho re-interpretato da me =D
Tela "Ricordi":
E' appunto un layout telato, che ho spatasciato/spruzzato/sporcato con i Distress e altri colori...
Ho poi aggiunto la carta da parati, timbrate qua e là, abbellimenti vari...come le rose e le mongolfiere (precedentemente colorate con gli smalti..=P ), la foto e la scrittina in legno:
 
Devo dire che mi piace tantissimo =D c'è niente da fa'...io amo le tele =D
Quindi eccovi la seconda...
Tela "Follow your Dreams":
La tela è un progetto del Nazionale ASI 2018 a cui invece ho partecipato, ed è di Lisa Rabellino.
La tela o meglio le tele, in quanto è la sovrapposizione di due tele, di cui la più piccola è messa al contrario... è stata realizzata con molteplici strati, tra gesso, stencil, colore e altri abbellimenti come i centrini di carta, die cuts e scritte in legno...
Stickers, enamel dots, fiori...
 e all'interno della tela più piccola ho inserito la mia foto, rigorosamente in b/n:
 
Ho adorato fin da subito queste due tele =P e di sicuro ne verranno ancora =D
E anche per oggi è tutto,
alla prossssssssssimaaaaaaaa!!!

Nessun commento: