30 maggio 2020

Mini Album "Instants" [progetto concluso]

Buongiorno e buon sabato,
oggi, per la serie, scrap & skype, io e Vale (ma anche qualche altra amica "intrusa") ci siamo ritrovate per finire un piccolo mini, che ci ha insegnato Michela Faccincani ad un crop/compleanno di qualche mese fa.
Io ho utilizzato una carta che non mi convinceva, per cui "strada facendo" ho cercato di sistemare e di renderlo come lo volevo =P
Ero rimasta cosi:
Ed ora è cosi:
Con la sua scatolina...con all'interno l'album vero e proprio:
Tutto l'album è stato creato con bazzill bianco e patterned (spatasciate entrambe con i Distress Oxide).
La copertina creata con una cornice e vellum:
Ho dedicato l'album alla mia esperienza in fiera ad Udine, di ormai un paio d'anni fa, bellissima occasione di girare altre fiere oltre ad Abilmente e mi è piaciuto molto.
Ho lasciato volutmente le pagine con pochi abbellimenti, proprio perchè già la carta "riempie" un bel po':
Altre pagine ho inserito delle foto orizzontali, cosi ho optato per dei piccoli "scrigni" racchiusi con del twine:
Che poi all'interno c'è appunto la foto:
Altre pagine:
E altra foto "nascosta":
Devo dire che nonostante qualche "incidente" di percorso, il risultato non mi dispiace, sicuramente è una struttura molto semplice che replicherò.
Ed ora curiosi di vedere la versione di Vale? Ecco il SUO post e una piccola anteprima:
Alla prossssssimaaaaaaaaaa!!

Nessun commento: