28 ottobre 2010

Album 25 anni...e vi ricordo il mio blog candy!!!

Qualche settimana fa vi avevo mostrato un album fatto ad un corso scrap che avevo partecipato e voi ragazze mi avete dato l'idea di utilizzarlo per le foto del mio pranzo di compleanno...bè...detto...fatto!!!...non è molto decorato...è venuto semplice semplice e mi piace così!! C'è qualche particolare che (...) ...ma farò meglio la prossima volta no???
Ecco qui la copertina:
Per chiuderlo poi ci ho messo il velcro all'interno, altrimenti proprio non restava chiuso...è diventato tutto bello cicciottoso...!!!=D
Qui vi lascio una piccola carellata di foto...

Vi ricordo inoltre il mio blog candy...scade domenica...!! LEGGETE TUTTO QUI!!!
Affrettatevi!!!
Alla prossima!!

5 commenti:

MondoLili ha detto...

Wow...che bello!! Non si capisce tanto dalle foto però!! Cmq me lo mostrerai vero? Ah.. ho il tuo biglietto di compleanno da darti..in attesa del regalo!!!
Quando vieni a prenderlo??
Ciao lili

Glenda ha detto...

Bello!!!!!!!!!!

Violet_Dalhi ha detto...

@Lili:Si si lo so che nn si vede molto, ma erano troppe foto!!!
Non so se riesco nei prossimi giorni a passare...ci metteremo d'accordo dai!!=D
Grazie mille intanto...
baci8

@Glenda: Grazie mille!!!=D

Cla Creativa ha detto...

E' proprio grazioso!!!!
A presto
Claudia

Violet_Dalhi ha detto...

Grazie mille!!!=D