21 agosto 2021

Mini album "Ricordi d'estate" [Meeting ASI Er-Veneto Luglio 2019]

Buongiorno,
eccoci al consueto appuntamento con i meeting ASI, questa volta il mio progetto finito non è di un meeting virtuale, ma fisico.
In particolare ho finito un UFO del meeting ASI gemellato Emilia Romagna - Veneto del luglio 2019...quando ancora ci si poteva vedere fisicamente! Quel giorno abbiamo fatto un progetto con Elena Sanna che mi è piaciuto molto, anche per le carte usate =D ah ah ah...
Ma bando alle ciance...ecco la mia versione:


L'album è interamente realizzato in cartonlegno ricoperto con il Fabriano bianco con successiva mattatura utilizzando un pad di carte estive che adoro (questo si era capito) =D La copertina è stata volutamente lasciata semplice...ho solamente incollato questa scrittina in legno che secondo me ci sta benissimo e qualche enamel dots gialle:
Il mini si chiude attraverso un elastico che si aggancia ad un piccolo pomello lateralmente...adoro queste piccole particolarità =D

Una volta aperto, l'album si presenta con due "mini a cascata" nei due lati:
Uno si presenta in verticale (quello a sinistra)...




E l'altro in orrizzontale (quello a destra)... ma io mi sono divertita a tagliare le foto =D
Poi questi due mini si aprono ulteriormente e sotto si nasconde una tasca con un altro mini album (sulla destra) e un'altra taschina con due paginette sulla destra:

Queste sono le paginette:
Il dettaglio sulla sinistra:

E il mini sulla destra rilegato con una catenella a pallini:




Devo dire che il risultato mi piace tanto =D
Ed ora curiosi di vedere il progetto di Vale? QUI il suo post e vi lascio una piccola anteprima:
Alla prosssssimaaaaaaaaaaa!!

Nessun commento: