1 agosto 2021

Reading Pink Challenge #12

Buongiorno,
eccoci alla fine della nostra challenge librosa ;-) se non sapete cos'è vi rimando QUI.

I vincoli tra cui scegliere quindi, ora sono questi:

1- Un libro che ti hanno regalato;
2- Un libro pubblicato nel 2020;
3- Un libro con copertina nera;
4- Un libro consigliato da un'altra partecipante;
5- Un libro ambientato in Italia;
6- Un libro ambientato in inverno;
7- Un libro ambientato in estate;
8- Un libro che parli di un viaggio;
9- Un libro con più di 500 pagine;
10- Un libro ambientato all'estero;
11- Un libro il cui autore/autrice sia italiano/a;
12- Un libro che parli di libri;
13- Un libro che contenga la parola "angeli".

E per questo ultimo mese, mi rimangono ben due vincoli e quindi due libri ;-)
Il primo scelto:
- Un libro pubblicato nel 2020
E leggerò L'Enigma della Camera 622 di Joel Dicker...che mi ispira un botto!!

Il secondo scelto invece:
- Un libro che parli di un viaggio
qui la scelta è stata ardua, perchè non ho libri da leggere che parlino di viaggio...e quindi...ho un po' barato =P scegliendo 22.11.63 di Stephen King.
Come si evince dal titolo il libro è incentrato sull'assassinio del Presidente Kennedy, ma il protagonista vivrà tutto sulla "propria pelle" grazie a un "viaggio" temporale =D
Da fanatica di Stephen Kins sono sicura che nemmeno questo libro mi deluderà =D
E con questi due libri, si conclude qui questa challange, che mi ha portato a leggere un bel po' di libri in questo ultimo anno,dato che ero ferma da qualche anno...è stato bellissimo tornare a leggere con assiduità =D
Ed ora guardate quale libro ha scelto Vale per questo ultimo appuntamento mensile!!

Nessun commento: