4 agosto 2021

Mini album "Always BF" [kit Magnolia]

Buongiorno,
come vi avevo promesso QUI, oggi sono qui a mostrarvi il mini creato grazie ad un kit che mi ha regalato Giulia qualche mese fa,ossia un kit di Magnolia della bravissima Nicoletta Van Loon.
Un mini molto particolare che ho adorato appena l'ho visto... in pratica è un Double Slider Box!

La box in cima ha anche la maniglina per prenderlo...sono piccoli dettagli che adoro =D
E questo è il dettaglio della copertina:
Abbiamo, sia io che Giulia, dedicato quest'album a noi, alla nostra amicizia...quindi solo con foto nostre, fatte durante questi ultimi anni =D
Alcune pagine sono semplici, altre con la taschina interna...


Ogni pagina quindi si apre a destra e a sinistra:
Alcune come detto prima con inserti, in questo per esempio l'inserto c'è un mini ghiacciolo:

E in questo una piccola card con sopra il vellum embossato:
Non vedo l'ora di vedere la versione di Giulia...
Io come sempre mi sono divertita un mondo a farlo =D
Alla prosssimaaaaaaaaaaaa!!


Nessun commento: