28 agosto 2021

Una nuova passione: Le Memorydex!!! [#5]

Buongiorno e buon sabato,
oggi sono nuovamente qui con le memorydex!!!
QUI vi spiegavo cosa sono e cosa vogliamo fare io e Vale ;-)
Eccovi quindi la memorydex di questo mese. Il mese scorso ho dedicato l'MDC all'estate...questa volta alla mia stagione preferita...l'inverno e il periodo natalizio =D


Base patterned molto classica e sopra ho incollato una fustellata in crepla glitterata di un fiocco di neve gigante, che adoroooo... ho aggiunto solamente poi un filo argento e un die cuts con un augurio moolto natalizio =D
Il retro invece, ho usato uno stencil con gli alberi di Natale e un brilli gel (Brezza Marina) di Tommy Art che riprendesse il color tiffany del fiocco di neve:


Ed ho solamente aggiunto qualche stellina e la scritta.
Insomma MDC molto semplice ma che mi piace un sacco =D
Ed ora curiosate da Vale QUI!
Alla prossssssssssssimaaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: