31 agosto 2021

Prepariamoci ad... Halloween #4

Buongiorno,
eccoci ad Agosto e al 4° appuntamento di Halloween di quest'anno =D
Come per l'anno scorso, anche quest'anno io e Vale ci prepariamo per lo swap ASI card Halloween in anticipo ed io mi sto divertendo un sacco a creare card su card =D
Quindi ecco le due card che ho realizzato per questo mese:


Per queste ho usato due basi differenti (cartoncino arancione e nero) e due patterned diverse...
ma per entrambe stesso stile,il solito usato anche per le altre card...
Qui quella con base nera e patterned viola =D (adoro l'aggiunta dei fiorellini):


E questa con la base arancio:
Anche qui ho aggiunto die cuts, fustellate glitter e abbellimenti vari...e in particolare ho usato un nastro rete che secondo me dà proprio l'idea di una ragnatela =D
E Vale invece cos'ha creato? Vediamolo QUI, intanto vi lascio una piccola anteprima:

Alla prosssssimaaaaaaaaa!!

Nessun commento: