11 agosto 2021

Swap Asi Embellishment Box 2021

Buongiornooooo,
oggi sono di nuovo qui, a mostrarvi un nuovo swap ASI a cui ho partecipato...e che ho anche organizzato, insieme a Federica, come Forumine ASI =D
Come si evince dal titolo, lo swap è proprio quello delle Embellishment Box, che adoro!! QUI avevate visto quella dell'anno scorso.
Ed anche quest'anno abbiamo deciso di far seguire una palette colori specifica.
[Immagine presa dal web]

Ed ecco la mia embellishment box con la card abbinata:
Ho giocato soprattutto con i colori verde e rosa della palette:

Ho ricoperto la solita scatolina (by Leroy Merlin) che adoro perchè è molto particolare, con questa patterned e poi ho incollato dei die cuts cercando di seguire la palette colori:
E questa è la box aperta:

Al contrario delle altre volte, stavolta ho riempito la box con mix di cose...e facendo "cadere" un sacco di sequins e stelline in giro per la box.... mi piaceva molto l'idea che la mia swappina aprisse e trovasse un tripudio di colori:

Anche il retro del coperchio decorato con dei die cuts...
Ed infine la card, creata dalla stessa patterned:


Sono piuttosto soddisfatta del risultato...e alla mia swappina è piaciuta tanto =D
Alla prossssssssimaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: