7 agosto 2021

Un layout al mese #7 - Heart

Buongiorno e buon primo Sabato di Agosto,
ed eccoci con un nuovo layout! Infatti come avevate visto QUI, io e Vale ci stiamo impengnando di farne almeno uno al mese...!!! Brave no? =P
Questo mese mi sono ispirata su Pinterest...ed ho trovato un layout che volevo assolutamente scrapliftare ;-) l'originale eccolo QUI...
e questa invece la mia versione:


Come base del layout ho usato una patterned effetto legno... (questo in particolare fa parte di un mega pacco con 4 fantasie diverse...che adoro =P ).
Poi ho utilizzato tanti ritagli tenendo una palette arcobaleno (quindi ottimo modo per riutilizzare migliaia di ritagli che noi scrappers abbiamo ovunque) per creare il cuore:

Poi ho fustellato una polaroid con un cartoncino nero ed inserito la foto:

E poi la parte più divertente,via di abbellimentiiiii =D
Dove ho riempito il cuore di fustellate, abbellimenti in legno, scrittine ecc.
Infine ho aggiunto tutto intorno degli schizzi bianchi che mi piacciono molto:
Devo dire che mi piace un sacco il risultato =D e adoro aver "smaltito" un po' di ritagli.
E Vale cos'ha creato invece? Ecco QUI il suo post e una piccola anteprima:

Ed anche per oggi è tutto,
alla prossssssssimaaaaaaaaaa!!


Nessun commento: