9 dicembre 2020

Album-gioco [Meeting Virtuale Veneto]

Buongiorno,
eccomi di nuovo qui con un post velocissimo per mostrarvi un altro progetto realizzato grazie ad un meeting virtuale ASI, questa volta del Veneto (la mia regione).
L'insegnante è stata la bravissima Federica Pinzari, che ci ha proposto una sorta di album gioco.
Ed ecco la mia versione:

In pratica è una scatolina, realizzata con cartoncino kraft che poi ho decorato, all'interno c'è un cassettino...

dove si nascondono 10 tessere, anch'esse realizzate in kraft e decorate successivamente con la patterned:

Su tutte le tessere ho fatto 2 tagli per ciascun lato, in modo che poi vengano incastrate tra loro e venga costruita una sorta di torre verticale; su un lato ho messo le foto, mentre nell'altro ho semplicemente decorato con qualche scritta:

Ovviamente mi sono dimenticata di fotografare il tutto costruito...ma insomma... si capisce vero?
E' stato un progettino molto semplice, ma che mi è piaciuto tantissimo, sicuramente una cosa carina e diversa dal solito. Un'ottima idea anche da regalare =D
E per oggi è tutto, ma ormai lo sapete...torno prestooooooooo!!
Alla prossimaaaaaaaaaa!!

Nessun commento: