14 dicembre 2020

Swap Asi Avvento 2020 dal 7 al 13 dicembre [Swappiamo insieme]

Buongiorno,
eccoci alla seconda settimana di Dicembre.
Come avevate già visto QUI, vi ho mostrato i regalini ricevuti da Vale e Daniela nella prima settimana dei loro calendari dell'Avvento.
Quindi ecco cos'ho trovato nel calendario di Daniela...
lunedì 7 Dicembre, una bellissima scatolina con mollette miciose:

Mentre da Vale...sequins, pon pon e del nastro tutti del mio colore prefe:

8 Dicembre...Da Daniela, il tubo della Sizzix con le perline e sequins, sempre del mio colore prefe:
 
Da Vale il Brilli Gel di Tommy...che adooooooooorooooo!!!

9 Dicembre da Daniela:
Da Vale invece...uno stencil anche questo di Tommy... troppo bellooooo !!!
10 Dicembre da Daniela, un bellissimo quadernino handmade tutto natalizio:

E da Vale, un mix di carte e cartoncini di un brand che non conosco...tutti da provare:
11 Dicembre, Daniela mi ha messo un blocco notes handmade che adoooooooooroooo:

E Vale un tampone di inchiostro viola di cui non conosco il marchio...anch'esso da provare:
12 Dicembre, una bellissima penna 10 colori di Tiger, da cartopazza proprio:
Da Vale una Zine creata da lei per me...con annesse mollette dei medesimi colori...bellissime entrambe:

13 Dicembre...Santa Lucia...sia Daniela che Vale mi hanno fatto entrambe delle fustelle per cominciare a fare le Memorydex Cards, non vedo l'ora di provarle:

E per oggi è tutto, ma torno prestissssimoooo!!
Intanto curiosate da Vale per vedere cos'ha ricevuto lei ;-)
Alla prossssssssssimaaaa!!! 

Nessun commento: