28 dicembre 2020

Swap Asi Avvento 2020 dal 21 al 25 dicembre [Swappiamo insieme]

Buongiorno,
Natale ormai è passato quindi eccoci con l'ultima settimana dell'Avvento.
Come avevate già visto QUI e QUI vi ho mostrato i regalini ricevuti da Vale e Daniela nella prima e seconda settimana dei loro calendari dell'Avvento e QUI la terza.
Quindi ecco cos'ho trovato nel calendario di Daniela...
lunedì 21 Dicembre, un bellissimo notes di Tiger:


Mentre da Vale un super regalone....ossia il libro di Joel Dicker "L'enigma della camera 622" che lei sapeva avevo nella mia wish list dei libri...
con insieme anche un suo bellissimo segnalibro handmade:
22 Dicembre, Daniela mi ha donato un altro suo handmade, un portachiavi con un orsetto...troppo figo:
Mentre Vale ha pensato di soddisfare la mia voglio di colorareeeeeee:
23 Dicembre, Daniela mi ha regalato una midori con tasche...color tiffany...troppo gnocca =D

Vale invece ha pensato al mio pranzo di Natale...donandomi un ottimo vino locale =D
Arriviamo quindi alla Vigilia di Natale...da Daniela ho trovato una candy/penna...troppo fuori =D
Mentre Vale...di cui ormai conosce le mie esigenze =P mi ha fatto scartare un Re Mida di Tommy Art con la propria acqua adesiva...una figata pazzesca che non vedo l'ora di provare =D
E giungiamo finalmente a Natale...  Daniela ha pensato alla mia scraproom...regalandomi la lettera luminosa di Heidi Swapp...figherrrrrimaaaaaa:
Mentre Vale ha esaudito un altro mio desiderio, ossia di provare il makeup di Clio...regalandomi una pochette con all'interno la matita per occhi Allday Love black e l'ombretto Pop Mauve di Cliomakeup...una figata pazzesca...credo di avere nuove esigenze ah ah ha =D
E con questi ultimi regali si conclude la nostra rubrichina dei Calendari Avvento...
ho ricevuto tante cosine stupende e spero di  aver fatto altrettanto a Daniela e Vale...
Correte ora da Vale per vedere cos'ha ricevuto lei =P
Alla prossssssssimaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento: