6 dicembre 2020

Wish List #23 [in coll. con Vally's World] - Natale

Buona domenica,
anche oggi siamo qui per una luuuunga wish list natalizia...vero Vale? Perchè ormai...Natale si avvicina sempre più; ma questa volta metto qualcosa di diverso...
con l'anno nuovo voglio sistemare la mia scraproom (che bel proposito vero?), che ormai sta diventando un caos assurdo...e quindi vorrei organizzarla al meglio, anche con l'aiuto di contenitori ecc...
In primis infatti metto questa:

Ossia lo storage per organizzare le punch board, che ormai si stanno accumulando e che non so dove metterle...e di conseguenza anche lo storage per la patterned 30x30...

Nella mia wish list ho inserito anche questi raccoglitori, che esistono da anni, ma che mi ispirano un botto soprattutto per sistemare i ritagli di carta varie.
QUI e QUI i link di Amazon.


Come vorrei poi questo:

Per vedere finalmente i miei washi catalogati come si deve =P
E infine questi contenitori, magari da mettere nei cassetti, dove inserire tutti i vari abbellimenti:

Ebbene, per oggi mi fermo qui... vedremo come andrà a finire la sistemazione della mia scraproom...stay tuned =P
Intanto andate a vedere il post di Vale, cos'ha messo lei nella sua wish list =)
Alla prossssssssimaaaaaaaa!!!

Nessun commento: