18 dicembre 2020

Swap Asi Christmas Inchies [Swappiamo insieme]

Buongiorno,
oggi, come vi avevo promesso QUI, pubblico le creazioni fatte per lo Swap Christmas Inchies, praticamente uno degli ultimi swap pubblicati per quest'anno sul Forum ASI, e tra l'altro nuovo nuovo...perchè mai proposto.
Di cosa si trattava?
Di creare per la propria swappina una plancia di Inchies, ossia quadratini da 1 inch per lato, abbelliti a tema Natale.
C'è chi l'ha interpretato come creazione da appendere all'albero o al muro, chi come home decor, e chi come me come abbellimenti da poter riutilizzare...
E' stato difficile creare su quadratini cosi piccoli, sembra semplice, ma avere così poco spazio, mi ha spiazzato...alla fine, comunque, ne sono soddisfatta.
Eccoli:

Ho utilizzato varie cosine per crearli, delle fustellate, stickers e strass.
E lo swap ovviamente è già giunto a destinazione:

Ma come mi succede spesso ultimamente...quando creo...creo ah ah ah =P  e ho sfornato altre 5 plancie,
queste con la stessa patterned usata per la plancia per lo swap:

Poi una con la patterned azzurra:

E il resto in rosa... molto unconventional christmas =P

Per tutte ho messo abbellimenti vari: charms, piccoli die cuts, cannucce, pon pon, abb. in legno ecc....
per alcune poi ho provato a mettere, per la chiusura della busta, una cannuccia argento e/o oro, e mi piace un sacco... Si ho decisamente la fissa delle cannucce ultimamente =D
E Vale cos'ha creato?  QUI il suo post e una piccola anteprima:

Anche per oggi è tutto,
ma torno prestissimo.
Alla prosssssssssssssssssimaaaaaaaa!!!

Nessun commento: