7 dicembre 2020

Swap Asi Avvento 2020 dal 1 al 6 dicembre [Swappiamo insieme]

Buongiorno e buon inizio settimana,
da oggi io e Vale abbiamo deciso di mostrarvi i nostri rispettivi regalini ricevuti sia nel nostro calendario Avvento che in quello ASI. Adoro i calendari dell'Avvento, è bellissimo svegliarsi al mattino e scartare un piccolo pensiero fatto apposta per te =D
Da anni lo faccio con Giulia, da 2 invece con Vale e sono tornata a fare anche quello ASI, da cui mancavo da un po'. Quest'anno ho scambiato con Daniela di Zucchero Filato Handmade, nonchè amica anche di Vale.
E per l'occasione è stato anche creato un hastag... #avventoasi2020 =D
Ad ogni modo, eccoli tutti insieme...=D
Questo è quello che ho ricevuto da Daniela:

E da Vale (scusate la foto scura, che ho provato a schiarire):

Ma quanto belli sono tutti insiemeeeee =D

Partiamo dal giorno 1...questo è quello che ho ricevuto da Dani, una confezione di omini di panzenzero da decorareeeee...che figata:

E da Vale:


Con le sue palline già appese all'albero:
2 dicembre...ecco il pacchetto di Daniela, contenente un bellissimo mini album con relativo kit per personalizzarlo:
E quello di Vale, con un bellissimo quadernino micioso con relativi segnapagina:
3 Dicembre, da Daniela.
Un porta tisane...che diventa un mini album...una figata pazzesca...adoro le patterned e tutto il kit di cosine che Dani mi ha messo:
E da Vale invece:
Il notes di Tiger, che mi piace un sacco...e due timbriiiii...tutti da colorare =D
4 Dicembre... Daniela mi ha messo un bellissimo foglio di pretagliati:
Da Vale, un fantastico rotolo di twine rosso:
5 Dicembre, Daniela mi ha messo queste meravigliose clips di Tiger:
Mentre Vale ha messo degli Sticky Notes Toga e dei die cuts natalizi meravigliosi:
Infine il 6 Dicembre, Daniela mi ha messo degli strass, che ovviamente io lovvo alla follia:
Mentre Vale, delle bellissime matite...perchè oltre ad essere una scrappers sono anche cartopazza:
E per questa settimana e per oggi è tutto, ma torno prestissimoooo =D
Intanto andate a curiosare da Vale =P
Alla prosssimaaaaaaaaa!!!

2 commenti:

daniela.peduli ha detto...

ma è bellissimo scartare ogni giorno tutti quei pacchetti!!! ma hai riempito casa praticamente!! sono contentissima di essere una tua swappina!!

Violet_Dalhi ha detto...

Anch'io la tuaaaa... Grazieeeeeee =D