20 dicembre 2020

Wish List #24 [in coll. con Vally's World]

Buongiorno e buona domenica,
eccoci di nuovo qui, oggi con l'ultima wish list, almeno da parte mia, ma Vale continuerà la sua rubrichina anche per il 2021.
Oggi abbiamo deciso di mettere cosine non scrap, quello che più o meno abbiamo messo nel nostro primissimo post di quest'anno.
Abbigliamento
Da sempre adoro i cappotti...e questo mi piace particolarmente =P

Scarpe
Ho un debole per alcune cosine di Chiara Ferragni...e come per l'altra volta mi sono innamorata di un altro paio di scarponi...stavolta questi:

Accessori
Ve l'ho detto che amo le borse?
Ma la figata di questa borsa di Balenciaga? Se non costasse un rene ah ah ah =D

E Vale cos'ha messo nella sua wish list? Guardate QUI.
Ed anche per oggi è tutto,
ma torno prestisssssssssssimoooo =D
Alla prossimaaaaaaaaaaa!!!


Nessun commento: