21 dicembre 2020

Swap Asi Avvento 2020 dal 14 al 20 dicembre [Swappiamo insieme]

Buongiorno,
eccoci alla terza settimana di Dicembre.
Come avevate già visto QUI e QUI vi ho mostrato i regalini ricevuti da Vale e Daniela nella prima e seconda settimana dei loro calendari dell'Avvento.
Quindi ecco cos'ho trovato nel calendario di Daniela...
lunedì 14 Dicembre, un bellissimo notes magnetico:

Da Vale invece una fustellina Xcut con la scritta "Just for you":

Giorno 15,da Daniela dei segnapagina cartopazzosi:

Da Vale, ho trovato una bellissima plancia di inchies natalizi e poi degli evidenziatori...tra cui quelli della Faber Castell metallizzati....fighissimiiiii!!!!!

Mercoledi 16 Dicembre, Daniela mi ha fatto trovare una pochette lillosaaaaa...che adorrrrooo:

Mentre Vale mi ha messo un pad 6x6 di Pinkfresh che mi piace un saccccooooo:

Giovedì 17 Dicembre, Daniela mi ha messo un rotolino di twine lilla =D che lovvo:

E Vale un bellissimo stencil e cannucce rose gold...visto che è la mia nuova fissa =P

18 Dicembre, Daniela mi ha messo un set di timbri per il bullet:

Vale invece delle Horizontal pocket page....stupende da usare nei mini:


Sabato 19 Daniela mi ha fatto trovare un'agenda super mega scintillante...stupenda:

Mentre Vale...sapendo il mio amore per washi e mici:


Infine ieri, Domenica 20, Daniela dei timbri di Stamperia, che non avevo che mi piacciono un sacco:


Vale una scritta in acrilico, fighissimaaaaa:


E per oggi è tutto....
Ci vediamo presto con gli auguri di Natale, e gli ultimi regalini scartati.
Intanto curiosate da Vale per vedere cos'ha ricevuto lei.
Alla prosssssimaaaaa!!!

Nessun commento: